Tempi e spese di spedizione

I prodotti acquistati su www.anticatisaneria.it vengono solitamente spediti in 7/10 giorni lavorativi.

Spedizioni e consegna
Acquistando su www.anticatisaneria.it è possibile scegliere tra le seguenti modalità di consegna:

1. Spedizione con Corriere Espresso presso l'indirizzo indicato.
2. Spedizione con Corriere Espresso in Fermo Posta presso GLS


Costi di Spedizione:

12,00 € Iva inclusa per gli Ordini effettuati con Bonifico bancario anticipato, PayPal / Carta di Credito
18,00 € Iva inclusa per gli Ordini con pagamento in Contrassegno.

SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI CON IMPORTO SUPERIORE A € 700,00
1. Spedizione con Corriere Espresso
Shopping-Web di Cariddi G., Via Nazario Sauro 13C 22070 Carbonate (CO) accetta solamente acquisti con consegna sul territorio italiano.
È quindi esclusa la spedizione nelle seguenti località: Livigno e Campione d'Italia.

La consegna in tutta Italia viene garantita grazie all'accordo tra Shopping-Web di Cariddi G., Via Nazario Sauro 13C 22070 Carbonate (CO) e il corriere espresso GLS.

2. Fermo Posta - presso corriere espresso GLS

Shopping-Web di Cariddi G., Via Nazario Sauro 13C 22070 Carbonate (CO) spedisce in fermo posta presso uno degli Uffici Postale delle Poste.

I tempi di consegna - dal momento della spedizione - variano, solitamente, dai 2 giorni lavorativi (per Nord e Centro Italia) ai 4 giorni lavorativi (per Isole, Sud Italia e località minori). Al momento della spedizione il Cliente riceverà sulla propria casella di posta elettronica una mail con la relativa comunicazione ed i contatti del corriere, al fine di avere maggiori informazioni sullo stato della consegna. Shopping-Web di Cariddi G., Via Nazario Sauro 13C 22070 Carbonate (CO) non è da ritenersi in alcun modo responsabile in caso di ritardi nell'evasione dell'ordine o della consegna dei prodotti ordinati.

Il corriere Poste Italiane accetta pagamenti fino a 500 € iva inclusa in Contanti.

Shopping-Web di Cariddi G., Via Nazario Sauro 13C 22070 Carbonate (CO) raccomanda di controllare l'integrità del pacco prima di accettarlo. Nel caso in cui l'imballo presenti evidenti segni esterni di danneggiamento, il Cliente potrà ritirarlo firmando con Diritto di Riserva, specificandone la motivazione