MESTRUAZIONI DOLOROSE

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Aggiungi questa ricetta ai segnalibri

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

MESTRUAZIONI DOLOROSE

Smooth, creamy and a little bit spicy

Una donna su tre vive il periodo delle sue mestruazioni in uno stato doloroso.

Indicazioni

Condividi

Alcune avvertono l’avvicinarsi del flusso con una decina di giorni in anticipo, altre soffrono molto durante il giorno precedente o il giorno in cui inizia il flusso. Questi fenomeni sono spesso accentuati nelle due fasi estreme cioè la pubertà e la menopausa.
In tutti questi casi (salvo che non si tratti di malattie uterine che soltanto il medico può diagnosticare) la medicina tradizionale non può offrire altro che analgesici, vale a dire medicamenti destinati ad alleviare il dolore e gli spasmi.
Le piante hanno, invece, di meglio da offrire poichè, oltre a sortire l’effetto analgesico ed antispasmodico, esse regolano in profondità il cattivo funzionamento dell’utero e delle ovaie.

Passaggi

1
Fatto

Step 1

Per rendere le mestruazioni meno dolorose, mettere a bagno le quantità indicate di Artemisia e Borsa-Pastore in un litro di acqua. In seguito, far bollire un minuto e lasciar riposare 15 minuti.
Prendere 3 o 4 tazze al giorno durante i 10 gironi che precedono le regole e ripetere il trattamento ogni mese per 3 mesi di seguito.

2
Fatto

admin

Recensioni di ricette

Average Rating:
(5)
Recensioni totali:1
admin

Great recipe, I baked it for my family, they loved it. Months a ancient in the applications being so fantastic a when showed few dishonourable we not if they over economics

previous
Green veggies with flavoured butter
next
LA FEBBRE
previous
Green veggies with flavoured butter
next
LA FEBBRE

Aggiungi il tuo commento

Site is using a trial version of the theme. Please enter your purchase code in theme settings to activate it or purchase this wordpress theme here